L'azienda

impianti elettrici industriali

La Rebuttini Alessandro Impianti Tecnologici è una giovane ditta che ha deciso di presentarsi utilizzando cognome e nome del titolare, per dimostrare la massima serietà e professionalità alla sua clientela. La ditta è in grado di offrire allo stesso tempo dinamicità e competenza.
Grazie alla ormai più che decennale esperienza e ad un costante aggiornamento tecnico nel campo elettrico ed idraulico, l'azienda cura l'attenzione ai particolari e la qualità dei materiali, in modo da garantire gli standard più elevati per soddisfare la propria clientela con quanto di meglio presente sul mercato.
Particolare attenzione negli ultimi anni é dedicata alla protezione delle abitazioni e degli edifici ad uso commerciale. La ditta ora installa moderni impianti di video sorveglianza ed anti-intrusione per tutelare anche la sicurezza dei propri clienti.

La nostra realtà

rebuttini alessandro

Come si diceva, La REBUTTINI ALESSANDRO IMPIANTI TECNOLOGICI nasce da una profonda passione nel campo dell'impiantistica idraulica ed elettrica.
La ditta nasce direttamente da Rebuttini Alessandro titolare ed unico fondatore, quando ha deciso di mettere sul campo commerciale esperienza e prodotti all'avanguardia applicando le migliori tecnologie legate al risparmio energetico. La ditta ha sede a Formigine, in provincia di Modena ed e' operativa su tutta la provincia di Modena, Bologna e Reggio Emilia. Dalle parole del titolare stesso:”Ho il piacere di dare al cliente serietà e professionalità,quindi preferisco svolgere di persona sopralluoghi ed in seguito la lavorazione stessa. Non desidero ingrandire la mia ditta a tal punto da metterci solo le parole. Ho piacere di visionare il lavoro, svolgerlo, così uno per volta, inizio,finisco e riparto con una nuova cosa. Solo così posso essere certo del risultato e di poter mantenere la parola che ho dato al cliente. Credo che instaurare un rapporto di fiducia diretta sia essenziale per l'azienda e ho piacere che la serietà che mi ha portato ad ottenere un opera da svolgere sia gratificata col lavoro. Non a caso la mia ditta porta il mio cognome e nome. Tengo molto al mio lavoro e alla fiducia dei miei clienti, per questo cerco sempre di offrire il più alto livello tecnologico e professionale.
Con queste premesse voglio operare nel settore cercando un risultato sempre migliore e continuare a garantire un servizio sempre costante nel tempo.
Collaboro con periti idraulici,elettrici e geometri per garantire al cliente il risultato migliore in tutte le fasi, partendo dalla progettazione allo svolgimento ed infine alla consegna delle opere.”

Un'azienda in continua crescita

La Rebuttini Alessandro ha una visione molto ampia verso il futuro e, negli ultimi anni, si è dedicata ad ampliare l'offerta di prodotti e servizi nel settore impiantistico.

Share by: