Impianti elettrici

illuminotecnica

La Rebuttini Alessandro progetta e realizza impianti civili per abitazioni singole e condomini, negozi, uffici e terziario. Progetta ed installa impianti elettrici per illuminazione di interni ed esterni. Si occupa della messa a norma di impianti e/o del loro adeguamento al nuovo decreto legge 22 gennaio 2008 n°37 ex legge 46/90, rilasciando le relative certificazioni e Dichiarazione di Conformità.

Il servizio elettrico offerto comprende inoltre:

quadro elettrico

Illuminotecnica:
Studiamo e realizziamo soluzioni di illuminazione per ogni esigenza e ogni tipo di location con proposte personalizzate per home design, negozi, uffici, parchi e giardini. Una corretta illuminazione degli ambienti è fondamentale al confort visivo e al benessere psico-fisico. Il giusto equilibrio si raggiunge quando la luce prodotta artificialmente si avvicina il più possibile alla luce naturale quindi con una adeguata proporzione di contrasti fra luci e ombre.
Citofonia e Videocitofonia:
Realizziamo impianti citofonici e videocitofonici dai più essenziali composti da postazione esterna e cornetta di tipo tradizionale ai più complessi completi di centrale multifunzione compatibile con sistemi di controllo anche da remoto.
Antenne:
Realizziamo impianti TV digitali e satellitari adeguati alle recenti modifiche di trasmissione di segnale.
Domotica:
La casa del futuro è una casa dotata di un impianto elettrico intelligente. L’impiantistica domotica consente di far comunicare e interagire tutti i sistemi presenti in un’abitazione compiendo simultaneamente e sempre più autonomamente operazioni complesse grazie all’utilizzo di un semplice comando touch screen, pc o telefono. Un sistema demotico coinvolge quindi tutte le funzionalità della casa (impianti di riscaldamento e climatizzazione, illuminazione, impianti anti-intrusione, sistemi di irrigazione, audio-video, automazione porte, persiane serrande e cancelli), consentendo di ottimizzare il consumo energetico ma anche il confort e la sicurezza delle persone.

 

 

La ditta Rebuttini Alessandro Impianti Tecnologici è operativa nelle provincie di Modena, Bologna e Reggio Emilia, e nei comuni alluvionati e terremotati dell'Emilia Romagna a cui si riservano scontistiche speciali
(Bomporto, Campogalliano, Carpi, Castelfranco Emilia, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, Nonantola, Novi di Modena, Ravarino, San Felice sul Panaro, San prospero, Soliera, Boretto, Brescello, Campagnola Emilia, Correggio, Fabbrico, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Reggiolo, Rio Saliceto, San Martini in Rio, Argelato, Barricella, Bentivoglio, Castel Maggiore, Castello d'Argile, Crevalcore, Galliera, Melalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di cento, Sala Bolognese, San Giorgio di Piano, San Giovanni in Persiceto, San Pietro in Casale, Sant'Agata Bolognese)

Share by: