Impianti di sicurezza

Impianti di video sorveglianza

impanti antifurto
Telecamera day e night

Esigenze di sicurezza e prevenzione da intrusioni indesiderate in casa come negli ambienti di lavoro, hanno aumentato la richiesta di impianti adeguati alla protezione degli ambienti. Ci preoccupiamo di studiare assieme al cliente la migliore soluzione per proteggere le persone e i loro beni, da furti o intrusioni . Esigenza sempre più presente a causa del costante aumento di criminalità e microcriminalità che si è registrato nei luoghi in cui viviamo.

Un efficiente sistema di videosorveglianza a circuito chiuso può senz'altro essere una risposta appropriata a queste esigenze. Un impianto di videosorveglianza tecnologicamente avanzato può dare una copertura visiva totale degli ambienti, ottenendo così il massimo controllo della vostra proprietà.
Inoltre, la presenza di questo tipo di impianto nei locali, resa ben evidente tramite monitor facilmente visibili per il pubblico, funge da ulteriore deterrente verso i malintenzionati; diventando così non solo un sistema di controllo, ma un valido mezzo di prevenzione.
E' pertanto fondamentale la collaborazione fra installatore e cliente per individuare i punti più strategici dove posizionare le telecamere. I nostri sistemi di videosorveglianza sono idonei sia ad uso interno che esterno ed hanno efficacia e affidabilità nel tempo.

Impianti di antifurto e anti-intrusione

Per proteggere ambienti e persone l'installazione di un buon sistema di anti-intrusione personalizzato è il primo vero passo verso la sicurezza.
Ci proponiamo di studiare le migliori soluzioni adatte ad ogni tipo di ambiente residenziale, industriale e commerciale; a copertura di aree interne ed esterne, con sistemi cablati o via radio.
Installiamo prodotti versatili e all'avanguardia,in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta da parte del cliente e soprattutto, siamo a disposizione  per orientarsi tra le varie tipologie presenti sul mercato al fine di individuare quella che meglio risponde alle proprie necessità.
E' fondamentale prendere atto che l'efficacia della protezione si basa su alcuni punti fondamentali:
Tempo di rilevazione necessario alla rilevazione dell'intruso, data dal corretto posizionamento di sensori, ma anche dalla scelta di quelli più idonei alle singole situazioni.
Dal tempo di resistenza che gli elementi strutturali della casa oppongono al ladro una volta scattato l'allarme. Ad esempio quanto possono essere robusti gli infissi, portelloni, garage ecc
Dall'immediato intervento da parte delle forze dell'ordine o degli istituti di vigilanza privati per interrompere l'azione furtiva del ladro. A tal fine sarà opportuno tenere presente il perfetto funzionamento del combinatore telefonico della centrale.

Per rendere ancora più sicuri i vostri locali poi, ci permettiamo di segnalare i nuovi sistemi di sicurezza fumogeni-nebbiogeni. Questo sistema, abbinabile a qualsiasi tipo di antifurto, (purché veramente affidabile ed efficiente) può concretamente annientare il tentativo di furto.   Il dispositivo entra in azione al verificarsi dell’effrazione in pochi decimi di secondo, emettendo una nuvola di fumo ad alta densità che in pochissimo tempo satura l’ambiente, senza danneggiare cose o persone. Essa è totalmente innocua e non lascia residui perché le sue particelle sono inferiori a 0,3 micron. Esistono vari modelli e cambiano in base alla grandezza dei locali da proteggere. Infatti essi possono erogare da 4,5 mc a 7 mc al secondo con una fuoriuscita del nebbiogeno fino a 6/9 minuti continui, oppure ad intervalli regolabili, permettendo così l’arrivo delle forze dell’ordine. Lavora con corrente alternata 220 v, ma può avere una doppia alimentazione ed essere collegata ad un USP, così da garantire la copertura in caso di mancanza od interruzione dell’alimentazione.


La ditta Rebuttini Alessandro Impianti Tecnologici è operativa nelle provincie di Modena, Bologna e Reggio Emilia, e nei comuni alluvionati e terremotati dell'Emilia Romagna a cui si riservano scontistiche speciali
(Bomporto, Campogalliano, Carpi, Castelfranco Emilia, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, Nonantola, Novi di Modena, Ravarino, San Felice sul Panaro, San prospero, Soliera, Boretto, Brescello, Campagnola Emilia, Correggio, Fabbrico, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Reggiolo, Rio Saliceto, San Martini in Rio, Argelato, Barricella, Bentivoglio, Castel Maggiore, Castello d'Argile, Crevalcore, Galliera, Melalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di cento, Sala Bolognese, San Giorgio di Piano, San Giovanni in Persiceto, San Pietro in Casale, Sant'Agata Bolognese)

Share by: