Impianti e servizi

fiera Formigine
alessandro rebuttini

La Rebuttini Alessandro Impianti Tecnologici si mette a disposizione sia per la realizzazione di nuovi impianti, che per effettuare manutenzioni, ristrutturazioni di impianti esistenti.

In ciascun caso, il processo di sviluppo lavori è organizzato in due principali fasi.
Si parte dalla fase progettuale che, per ciascun impianto, va dalla progettazione e dimensionamento, alle verifiche periodiche in cantiere, per poter garantire al cliente sicurezza, garanzie, perfetto funzionamento meccanico dell'impianto con tutti gli standard normativi richiesti di legge.
Successivamente si procede alla fase di realizzazione del progetto: “LA POSA,MESSA IN OPERA ED IL COLLAUDO FINALE”. Fase che e' sempre seguita direttamente dal titolare. Questo modus operandi permette all'impresa di garantire la perfetta riuscita di tutte le lavorazioni fino al termine dei lavori, per raggiungere l’obbiettivo di dare al cliente quanto promesso e con lui concordato inizialmente con la conseguente consegna del prodotto finito, collaudato e certificato.

La ditta installa sempre prodotti di ottima qualità e conformi alle norme vigenti.
Questi alcuni dei marchi trattati:

Geberit, Valsir, Fusiotherm, Junkers gruppo Bosch, Rbm, Caleffi, Frabo, Viega, Grohe, Tecnosistemi, Foridra, Baxi , Armaflex, Tece, Thermolutz, Rehau, Dynergy, KSB, Grundfos, Zehnder, Irsap,Tubes, Runtal, Rubinetterie Bresciane, Gia, Aldes, Ponte Giulio, ASD, Sanitosca, Baden Master, Fantini, Aboutwater, Gessi, Cea, Zazzeri, ansgrohe,Zucchetti, Ideal standard, Ceramica Dolomite, Agape, Vola, Ritmonio, Flaminia, Catalano , Duravit Pozzi-Ginori, Globo, Galassia, Laufen, Kos, Calibe, Makro, Disenia, 2.B, Boffi, Antoniolupi,Siemens, Bocciolone, Aermec, Mitsubishi electric, LG, Daikin, Panasonic, Samsung, Armacell, L'isolante, K-flex, Union foam, BVT, Gel, Euroacque, Cillichemie, Immergas, B-Ticino, Wurth, Elvox, Fisher, Fracarro, Gambarelli, Gewiss, Hager, Legrand, Mareco, Orieme, Osram, Perry, Philips, Robert Bosh, Schneider electric, Vortice, Wago, Weidmuller, Vimex, Sanio. Filippi, Arno Canali, Nice, Fac.

Esistono vari modi di gestire la stessa esigenza. Alcuni privilegiano maggiormente la qualità, altri il costo, altri la gestione del sistema. Per questo utilizziamo vari marchi, in modo da poter offrire sempre il prodotto giusto per il posto giusto.

 

 

L'importanza dei dettagli

Questo aspetto particolarmente caro al titolare Rebuttini Alessandro, non viene mai sottovalutato. Che si tratti di un impianto completo o di una ristrutturazione o manutenzione, sempre verrà eseguito con la massima cura e attenzione fino ai particolari, con quella perizia artigiana maturata in anni di lavoro.

Progetto chiavi in mano ed eseguito a regola d’arte

Grazie a collaudate collaborazioni, siamo inoltre in grado di offrire per le piccole/medie restaurazioni un servizio completo di opere murarie. Dando così al cliente finale la possibilità di trattare con un unico referente per tutto ciò che concerne la parte idraulica, elettrica, muraria.

Assistenza post vendita

Restiamo a disposizione per qualsiasi tipo di problematica eventualmente insorta dopo la chiusura del progetto. Infatti, se è vero che non c'è nessuno che non sbaglia mai, senza alcun dubbio rispondiamo dei nostri errori.

Agevolazioni per le ristrutturazioni

Restiamo costantemente aggiornati sulle agevolazioni previste nel nostro settore, in modo da poter offrire consigli e appoggio ai nostri clienti. Attualmente le principali sono:
Iva ridotta al 10%: nel caso di ristrutturazione o tutti i tipi di intervento di manutenzione ordinaria-straordinaria.
Detrazione fiscale del 50% (prorogata fino al 31.12.2015): che e' possibile detrarre dal IRPEF dovuta in 10 anni. Si accede a questo tipo di agevolazione in caso di: opere di manutenzione straordinaria-ordinaria, recuperi edili o ristrutturazioni.
Es pratici: sostituzione vecchia caldaia, installazione condizionamento in pompa di calore, messa a norma impianti gas ed elettrici, rifacimento impianti idrico-sanitari e tutte quelle opere che sono finalizzate al risparmio energetico; ma anche interventi relativi all'adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio di compimento di atti illeciti da parte di terzi, come l'istallazione di impianti antifurto.
Detrazione fiscale del 65% (prorogata fino al 31.12.2015): E' possibile sfruttare questo tipo di agevolazione detraendolo dalle imposte dirette.  Si accede alla detrazione in caso di: riqualificazione energetica dell'edificio (es. installazione impianti geotermici, pannelli solari per produzione di acqua calda sanitaria, impianti di addolcimento, i mpianti di riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione, installazione pompe di calore in classe A, cappotti per isolamento)

Rilascio Dichiarazione di Conformità

Al termine di ogni progetto/lavorazione viene rilasciata al cliente la dichiarazione di conformità con valore legale. La Dichiarazione di Conformità è un documento che acquista una particolare valenza: non è un'altra semplice "carta" che chiude l'iter burocratico, ma è un attestato della regolare esecuzione dei lavori, in cui certifichiamo il pieno rispetto della legislazione vigente e forniamo gli schemi grafici dell'impianto realizzato. E' un documento che garantisce la validità degli impianti della nostra abitazione, un attestato di responsabilità inequivocabile dell'installatore, un supporto utilissimo in caso di interventi di manutenzione straordinaria ed un valore aggiunto al nostro immobile.

Share by: